2 febbraio 2016

AGGIORNAMENTI SUL PROCESSO A BILLY, SILVIA E COSTA

riceviamo e diffondiamo:

AGGIORNAMENTO PROCESSO BILLY, SILVIA E COSTA

Il 13 Gennaio si è svolta la prima udienza del dibattimento a Torino contro Billy, Silvia e Costa accusati di possesso, trasporto e ricettazione di esplosivo e per il tentativo di sabotaggio al centro di ricerche internazionale nanotecnologiche IBM a Zurigo.
In aula una presenza solidale di compagne e compagni provenienti da varie parti d'Italia. 
L'accusa per sostenere le proprie tesi ha presentato due test: ispettori della digos di Torino che avevano seguito le indagini aperte immediatamente dopo l'arresto in Svizzera. Dei due test solo uno è stato esaminato dall'accusa e dalla difesa.    
A quanto pare sembra che il processo sarà più rapido di quanto ipotazzato all'inizio, la prossima udienza è stata fissata il 2 Marzo e parleranno pubblico ministero ed avvocati.
Per un report completo dell'udienza rimandiamo a www.tgmaddalena.it
Dagli incontri solidali in vista del processo è stata forte la volontà di continuare un percorso di critica radicale e lotta alle tecnoscienze. Dal 22 al 28 FEBBRAIO ci sarà una SETTIMANA DI AGITAZIONE in tutta Italia contro le tecnoscienze e il mondo che le produce. Il 26 Febbraio un PRESIDIO CONTRO l'EFSA (Ente europeo di sicurezza alimentare ) davanti alla sede dell'EFSA a Parma e numerose iniziative sono in programma in varie città d'Italia.
Per leggere l'appello della settimana e per contatti:
www.resistenzealnanomondo.org, info@resistenzealnanomondo.org     silviabillycostaliberi.noblogs.org

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.