19 novembre 2013

USA: RESE NOTE MAIL DI STRATFOR RIGUARDANTI ANARCHICI E ANARCHICHE






  • Ciao compagni!
  • A causa della condanna a 10 anni emessa a carico dell’ anarchico hacker Jeremy Hammond a New York , ieri Wikileaks ha deciso di rendere pubbliche le restanti email della Stratfor. Stratfor è una società che si definisce come divulgatore di informazioni di intelligence globale, ma in realtà forniscono servizi di intelligence riservata a molte fottute corporazioni, governi e forze dell’ordine.
  • Vi sono molte e-mail – Milioni di esse, ma già abbiamo trovato alcune e-mail di interesse per il movimento anarchico mondiale, esse sono le seguenti …

Attività della Croce Nera Anarchica a Denver e parlano di sospetti sulla Croce Nera Anarchica in Texas in azionni incendiarie:

https://search.wikileaks.org/gifiles/?viewemailid=5328523

L’nformatore dell’FBI Brandon Darby era in contatto con Stratfor:

https://search.wikileaks.org/gifiles/?viewemailid=5316734

Messaggi di posta elettronica di 14 agenti di polizia degli Stati Uniti hanno rivelato (tra cui alcuni agenti sotto copertura):

https://search.wikileaks.org/gifiles/?viewemailid=547497

Monitoraggio di Stratfor sui Occupy Austin:

https://search.wikileaks.org/gifiles/?viewemailid=1240113

Monitoraggio di Stratfor di 325.nostate.net e tentare di capire chi fosse il proprietario del sito … ovviamente non sono studenti molto astuti della storia rivoluzionaria altrimenti saprebbero chi era Tommy Weissbecker*, hahaha!:

https://search.wikileaks.org/gifiles/?viewemailid=1090854

Queste sono alcune delle mail più interessanti che abbiamo trovato finora – e si ricorda che ci sono ancora milioni di messaggi di posta elettronica da scoprire. È possibile ricercare i messaggi di posta elettronica, cercate di essere creativi con i termini di ricerca, potreste essere sorpresi di alcune delle informazioni importanti che si possono trovare!

Vi terremo aggiornati su tutte le novità!
PER LA LIBERAZIONE TOTALE DELL’INFORMAZIONE !
LIBERTÀ PER HAMMOND E TUTTI GLI ANARCHICI / TUTTI I PRIGIONIERI ANTIAUTORITARI!

Nota di RadioAzione:
Tommy Weissbecker fu ucciso dalla polizia, il 2 marzo del 1972, mentre cercava di evitare l’arresto . Egli fu un militante del gruppo armato “Movimento 2 Giugno (Bewegung 2 June)” – Tale gruppo prende nome dall’assassinio durante una manifestazione di Benno Ohnesorg il 2 giugno del 1967. Il “Bewgun 2 June”" fu attivo in Germania per tutto il decennio degli anni ’70. Nel 1980 fu dichiarato lo scioglimento del gruppo e buona parte dei suoi militanti si unirono alla R.A.F. mentre altri continuarono a proseguire la vecchia strada formando gruppi più piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.