26 febbraio 2014

PERQUISIZIONI CONTRO COMPAGN*: LIGURIA, TOSCANA, EMILIA ROMAGNA, LAZIO E CAMPANIA

DA INFORMA-AZIONE.INFO

Nelle prime ore del 25 febbraio 2014 scatta l'ennesima operazione repressiva contro gli anarchici. I media descrivono l'inchiesta come parto della procura genovese, ma è evidente la paternità del ROS: un'organizzazione che di volta in volta utilizza strumentalmente procure e magistrati di fiducia per mettere in atto le proprie strategie. Tra i compagni anarchici coinvolti anche Alfredo Cospito, contro il quale gli inquirenti (a distanza di oltre 5 anni dal prelievo del DNA effettuato nei suoi confronti dalla digos di Torino nel febbraio 2009) sostengono di aver rinvenuto tracce genetiche su un ordigno contro il RIS di Parma... il principale collezzionista di DNA nostrano. Tra gli attacchi inclusi in questa inchiesta quelli contro le caserme genovesi dei carabineiri di Prà e Voltri (2005), quello contro Cofferati (allora sindaco di Bologna 2005) e quello contro il RIS di Parma (2005).

In attesa di condividere ulteriori comunicati e riflessioni, segue un testo di alcuni compagni genovesi:

riceviamo e diffondiamo:

Stamane all'alba i Ros hanno effettuato perquisizioni e notificato avvisi di conclusione  indagini a  10 persone in  Liguria, Emilia Romagna, Toscana e Campania e in carcere ad un compagno già detenuto. L'imputazione è l'ennesima associazione sovversiva e vengono attribuiti atti avvenuti ormai quasi 10 anni fa tra cui gli attacchi esplosivi a due caserme genovesi e il plico esplosivo spedito all'allora sindaco di Bologna Sergio Cofferati. Nell'ambito dell'operazione una persona è stata tratta in arresto per motivi non inerenti all' indagine. Attendiamo l'esito dell'udienza di convalida per avere  informazioni sulla sua situazione. Non ci faremo certo intimidire dall'ennesimo tormentone dei Ros e dalle giornalate di scribacchini infami, i terroristi sono loro come sempre.

Compagni indagati di Genova



fonti dai media di regime:

http://www.gazzettadiparma.it/news/provincia/169733/Anarchici--11-indagati-per-gli.html

http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/25/news/attentati_caserme_indagato_cospito_e_10_anarchici_informali_anche_muccitelli_per_due_attacchi_nel_marzo_2005_a_genova-79586909/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.