14 dicembre 2013

CILE: MORTO COMPAGNO DURANTE UNA RAPINA AL BANCO ESTADO



Sebastian Oversluij Seguel

Ieri circa 9:30 è stato colpito a morte il compagno Sebastian Oversluij Seguel (26 anni), mentre con altri due compagni si stavano preparando a rapinare la Banca Estado in Av. Estrella nel comune di Pudahuel, Sebastian è stato ucciso da colpi dello sbirro che stava a guardia dei locali della banca, che ha sparato sul suo corpo almeno 6 proiettili..

Altri due compagni sono stati arrestati mentre tentavano di scappare, i compagni Alfonso Alvial (27 anni) eHermes Gonzalez (25 anni). ICompagni detenuti sono passati oggi al centro di detenzione, nel centro di ingiustizia cileno alle 16:00 del 12 /12/13. Durante la notte sono stati perquisiti diversi posti, uno di loro la casa dove vive il padre di Sebastian.
Inoltre vogliono accusare i due compagni detenuti per altre rapine effettuate quest’anno nello stesso luogo e altre azioni di natura politica, in quanto sono già stati arrestati per alcune iniziative in strada a sostegno dei compagni che a quel momento erano coinvolti nel processo giudiziario noto come il “Caso Bombas”.

L’appoggio con i nostri compagni è totale, possiamo capire il momento terribile che stanno attravarsando quelli più vicini. Noi abbiamo avuto l’audacia di informare i nostri compagni nel mondo su questa notizia.

Azioni di solidarietà e anti-autoritari abbraccino questi compagni.

Siamo arrivati a questo!

Compagno Sebastian Oversluij Seguel Presente!

Libertà per i compagni Hermes e Alfonso

Traduzione RadioAzione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.