22 dicembre 2014

CALENDARIO 015

PIRATE FOREVER! FASCIST NEVER!

Finalmente è uscito il calendario Benefit 015 del Laboratorio Anarchico LA*ZONA! Benefit di Autofinanziamento
Per chi fosse interessato/a ci scriva alla nostra mail (lab.lazona@gmail.com) o passi direttamente allo spazio in via bonomelli 9 a Bergamo.

CONTENTI/E DI NON AVER POTERE, FELICI DI DISTRUGGERE QUELLO DEGLI/LLE ALTRI/E!

La Zona è un laboratorio anarchico ed autogestito. Di conseguenza si riconosce nei valori dell'antiautoritarismo, dell'antisessismo e dell'antifascismo.
Spazia al di fuori delle logiche istituzionali e di mercato, si propone di essere un luogo di interscambio per iniziative politico-artistico-culturali, come quelle inerenti alle lotte ecologiste e di contrapposizione al controllo sociale, aperto all'espressività di ogni individualità o collettività. Posto nel cuore della città di Bergamo, cerca di essere in contatto con le variegate realtà cittadine e non, che condividono un rapporto conflittuale con le istituzioni e con il sistema esistente, in piena sintonia con il consenso partecipativo come pratica non rappresentativa.

Laboratorio Anarchico LA*ZONA
via bonomelli 9 BG

Lunedì ore 20.00 Assemblea di autogestione
Durante tutti i giorni di apertura e durante le iniziative è accessibile lo spazio informatico CopyRiot, il Laboratorio di Serigrafia ed è consultabile La Biblioteca Autogestita.

*Il NeroVeleno*
Controinformazione anarchica




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.