19 dicembre 2014

MATTIA-CHIARA-NICO-CLAUDIO: SENTENZA DI PRIMO GRADO-CADE L'ACCUSA DI TERRORISMO


Non esistono tribunali buoni, né tantomeno condanne giuste, ma di certo un paio di pm potranno essere osservati mentre si mangiano le budella dopo aver finito di rosicchiarsi le unghie di mani e piedi.
Chiara, Claudio, Mattia e Niccolò sono stati condannati in primo grado per i reati specifici da loro rinvendicaticome azione di resistenza all'alta velocità, 3 anni e 6 mesi, contro la richiesta di nove anni per l'aggravante di terrorismo inoltrata dalla grigia coppia Padalino e Rinaudo.

In attesa di commenti e approfondimenti, sperando di abbracciare presto i nostri compagni e la nostra compagna, un grido si può udire riverberare dalla Val Susa al Terzo Valico e risuonare fino a Niscemi...

Chiara, Claudio, Mattia, Niccolò, Lucio, Fra e Graziano liberi subito!

Voci di Corridoio: Nel frattempo, pare che le coliche gassose, di origine nervosa, che hanno travolto gli intestini di Padalino e Rinaudo, aprano ad una nuova carriera per i due magistrati in trincea: vista la pressione prodotta nei loro intestini, le aziende coinvolte nel cantiere di Chiomonte si sono offerte di cablarne gli orifizi e impiegarli come compressori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.