3 luglio 2013

APPELLO AI/LLE PRIGIONER* PER LA CREAZIONE DI UN LIBRO ANTICARCERARIO


appello da vivalaanarquia.espivblogs.net - traduzione da contra info


DA DIFFONDERE!!!
Nell’era moderna le esistenti forme di comunicazioni si sono sviluppate e specializzate. Ugualmente le relazioni sono state militarizzate e le pene aumentate in proporzione alla speculazione del sistema…
Ostacolando due dei suoi grandi strumenti, facendogli mordere la coda con nuovi progetti e idee interessanti.
Utilizzando la rete che ci da una onnipresenza innegabile, invitiamo a solidarizzare e a cospirare.
In questa occasione (sfruttando un’idea molto buona di alcuni/e compagni/e) apriamo un canale per fare circolare nuovi articoli e autori/trici selvaggi/e, cosi anche per aumentare le nostre possibilità di solidarizzare concretamente…

Facciamo un appello. E stavolta lo facciamo per i fratelli e le sorelle per cui abbiamo la creatività per agire… i prigionieri e le prigioniere.
Chiediamo di prendere parte ad un libro anticarcerario, nel quale concentriamo una causa e un effetto; una causa e qualsiasi idea di come fare in relazione al tema; un convergere in un progetto di autoapprendimento e solidarietà in relazione a ciò…

Questo libro sarà un legame (nella sua totalità e permanenza) che aiuti a creare piccole situazioni per i/le nostri/e compagni/e nelle segrete delle odierne e future infamie del sistema repressivo. Da qui facciamo un appello a tutti i posti raggiunti dove arriva questo testo, a farlo circolare con il fine di raccogliere nuovo materiale anticarcerario;
invitiamo a trovare, trascrivere, creare o citare materiale sul tema, da inviare aedicionesingobernables@riseup.net
L’appello si estende fino al raggiungimento del materiale necessario per l’edizione del progetto, speriamo non oltre Ottobre 2013.

… mandiamo un abbraccio sperando che l’interesse si moltiplichi…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.