riceviamo e diffondiamo:
Domani, Martedì 15 luglio 014, alle ore 15.00 si terrà l'ultima udienza del processo per i fatti di Piazza Verdi a Bologna.
Massima solidarietà a Madda, Fede, Faco, Sirio e Juan, sotto processo perchè ostacolarono un TSO a Bologna il 13 ottobre 2007.
Alle 4 del mattino, in Piazza Verdi, un’ambulanza — con l’aiuto degli sbirri — tentava di prelevare con la forza una giovane donna per condurla in psichiatria contro la propria volontà. I cinque compagni, assistendo alla scena, intervennero osteggiando gli ambulanzieri nel tentativo di liberare la ragazza. La reazione degli sbirri fu immediata: manganellate e botte, inseguimento e chiamata di rinforzi (6 volanti).
Dopo vani tentativi di fuga, i nostri coraggiosi compagni furono arrestati e incarcerati. Tra le accuse inventante nei loro confronti (a titolo di monito per chi coraggiosamente osa interferire con il potere arbitrario dello Stato) v’è l’imputazione di rapina (per aver rubato , a detto loro, le manette, una pistola e una ricetrasmittente durante la collutazione ) .
Anarchici/e solidali
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.