14 luglio 2014

ULTIMA UDIENZA PROCESSO PIAZZA VERDI 2007 - SOLIDALI CON MADDA,FEDE,FACO,SIRIO E JUAN!


riceviamo e diffondiamo:

Domani, Martedì 15 luglio 014, alle ore 15.00 si terrà l'ultima udienza del processo per i fatti di Piazza Verdi a Bologna.

Massima solidarietà a Madda, Fede, Faco, Sirio e Juan, sotto processo perchè ostacolarono un TSO a Bologna il 13 ottobre 2007. 

Alle 4 del mattino, in Piazza Verdi, un’ambulanza — con l’aiuto degli sbirri — tentava di prelevare con la forza una giovane donna per condurla in psichiatria contro la propria volontà. I cinque compagni, assistendo alla scena, intervennero osteggiando gli ambulanzieri nel tentativo di liberare la ragazza. La reazione degli sbirri fu immediata: manganellate e botte, inseguimento e chiamata di rinforzi (6 volanti).

Dopo vani tentativi di fuga, i nostri coraggiosi compagni furono arrestati e incarcerati. Tra le accuse inventante nei loro confronti (a titolo di monito per chi coraggiosamente osa interferire con il potere arbitrario dello Stato) v’è l’imputazione di rapina (per aver rubato , a detto loro, le manette, una pistola e una ricetrasmittente durante la collutazione ) .

Anarchici/e solidali

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.