“Salutiamo quelli che continuano a portare complicità, e chiunque si avventura verso l’ignoto, chi è motivato da incertezza, chi si ostina per l’anarchia. A loro il nostro rispetto e affetto. ”
Monica Caballero e Francisco Solar, due dei cinque anarchici arrestati lo scorso novembre e accusati di aver messo una bomba presso la Basilica del Pilar a Saragozza, sono in custodia cautelare in attesa di processo. Pochi giorni fa gli è stata negata una richiesta di scarcerazione su cauzione, quindi restano carcere (sempre sotto il regime FIES 3) in attesa di giudizio, che non si sa quando sarà.
Stiamo aspettando che li autorizzano alle telefonate inter-carcerarie dopo che gli sono state negate varie volte (a quanto pare dal prossimo mese potranno farle) anche perché la comunicazione tra i due è già piuttosto lenta (le lettere che si scrivono tra di loro impiegano circa un mese per arrivare), inoltre continuano ad avere un limite di due lettere settimanali da inviare.
Approfittiamo per ricordare che prossimamente ricorre il compleanno dei due compagni. Monica il 18 giugno e Francisco 4 luglio, quindi se qualcuno gli vuole mandare messaggi, cartoline, disegni o qualsiasi altra cosa, supponiamo che saranno benvenuti nella situazione in cui si trovano. Non inviare altre cose, in quanto hanno il limite sulle cose che possono entrare e se qualcuno gli invia un libro o qualcosa del genere, per esempio nel caso di Monica può ricevere solo un pacco mensile quindi approfittiamo per mettere tutto il necessario e raccolto durante il mese.
Mónica Andrea Caballero Sepúlveda
Ávila-Prisión Provincial
Ctra. de Vicolozano s/n
Apdo. 206
05194 Brieva (Ávila)
Ávila-Prisión Provincial
Ctra. de Vicolozano s/n
Apdo. 206
05194 Brieva (Ávila)
Francisco Javier Solar Domínguez
C.P. de Villabona
Finca Tabladiello
C.P. de Villabona
Finca Tabladiello
Tradotto da RadioAzione
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.