30 giugno 2014

COMUNICATO DI GIANLUCA DAL CARCERE DALL'AS2 DI ALESSANDRIA


Cari compagn*,
torno a farmi sentire per una noiosa puntualizzazione dovuta a una spiacevole e superficiale iniziativa di anonimi “compagn*” che hanno dovuto, con la fretta di chi è “liber*”, diffondere un comunicato in cui si dice che il sottoscritto avrebbe nominato un nuovo avvocato di fiducia, notizia completamente falsa.
Posso comprendere qualunque pasticcio burocratico o insopportabile formalità errata, diatribe o schizofreniche “anomalie” della società civile, discussioni – di cui non me ne frega niente – ma sarebbe stato il caso che fossi stato contattato per dei chiarimenti, prima di mistificare la realtà dei fatti e buttare lì una notiziola (senza fondamento) dell’ultima ora così, tanto per scrivere e senza calcolare la confusione che si è concatenata.
Sono sempre qui – purtroppo – a disposizione se mi si vuole chiedere qualcosa, non mi pare di essere mai stato repulsivo o mi sia negato. Capisco che non ci si renda conto di cosa voglia dire star  chiusi 24h su 24 in queste sezioni asettiche su misura, in balia degli sbalzi di umore – meglio per voi -.
Ogni avvenimento viene accentuato in maniera esponenziale dall’eco dell’isolamento, in maniera incontrollata e sono esposto agli eventi, perfino i più banali.
Io non posso, come là fuori, fare una semplice telefonata o passare da qualcuno per dirgli ciò che ho da dire, passano giorni prima che una mia parola arrivi a qualcuno, se arriva.
Non si può capire, lo so, ma bisogna fare attenzione perché ogni ulteriore stress, oltre a quelli che già mi affliggono, non mi fa per niente piacere.
Non voglio inquisire nessuno ma questa volta sono stato fin troppo buono, la prossima no.

Gianluca
20 giugno 2014
C.R San Michele

per scrivergli:
Gianluca Iacovacci
Via Casale 50/A
15122 San Michele (AL)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.