20 maggio 2013

TOUR DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DELL'8 GIUGNO (BG) CONTRO GLI ALLEVAMENTI DI VISONI E OGNI FORMA DI SFRUTTAMENTO


CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI PER LA
MANIFESTAZIONE NAZIONALE DELL'8 GIUGNO 2013 Bergamo
Contro gli allevamenti di visoni
Contro ogni forma di sfruttamento

Venerdì 24 Maggio
LA MANDRAGOLA - Via bramantino Milano
Dalle 18.30
Presentazione del Coordinamento Liber*Selvadec di Bergamo e della manifestazione nazionale dell'8 giugno contro gli allevamenti di visoni. A seguire: videoproiezione e dibattito. Per concludere Aperitivo Vegan benefit per Liber*Selvadec.

Sabato 25 Maggio
BARRIO CAMPAGNOLA - Via Ferruccio dell'orto 20 Campagnola (Bergamo)
Dalle 18.00 aperi-cena vegan benefit per il Coordinamento Liber*Selvadec. Presentazione del coordinamento e della manifestazione nazionale dell'8 giugno contro gli allevamenti di visoni, videoproiezioni e dibattito. a seguire: Djset.

Domenica 26 Maggio
Centro di documentazione anarchico L'ARROTINO - Via primo maggio 24c  Rione Malavedo (Lecco)
Presentazione del Coordinamento Liber*Selvadec di Bergamo e della manifestazione nazionale dell'8 giugno contro gli allevamenti di visoni. A seguire: videoproiezione e dibattito. Per concludere Cena Vegan benefit per Liber*Selvadec.

Martedì 28 Maggio
REWILD - Via giovannipoli 8 Roma

Dalle 18.00
Presentazione del Coordinamento Liber*Selvadec di Bergamo e della manifestazione nazionale dell'8 giugno contro gli allevamenti di visoni.

Giovedì 30 Maggio
C.S.A. PACI PACIANA - Via grumello 61c Bergamo
Dalle 18.00 aperi-cena vegan benefit per il Coordinamento Liber*Selvadec. Presentazione del coordinamento Liber*Selvadec e della manifestazione nazionale dell'8 giugno contro gli allevamenti di visoni, videoproiezioni e dibattito. a seguire: Djset.

PER AGGIORNAMENTI E INIZIATIVE VISITA IL SITO:



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.