8 febbraio 2014

RIVENDICAZIONE DELL'ATTACCO AL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA A TRENTO

riceviamo da mail anonima e diffondiamo:

"I compagni in AS2 a Ferrara hanno la censura e le restrizioni sulla posta da parecchi mesi e sono in isolamento. Nico,Chiara,Mattia e Claudio hanno delle pesanti restrizioni come i primi. A questi ultimi hanno vietato i colloqui con i familiari e con i loro affetti cosi facendo vogliono annientarli e tenerli zitti. Si é piazzato l'ordigno a Trento contro i magistrati di sorveglianza per dare voce a loro e a titti quelli che sono rinchiusi e lottano con dignità. Così si manda in anticipo un saluto ai prigioneri che inizieranno la lotta ad aprile sperando che la lotta si infiammi. La magistratura e i benpensanti parlano di violenza, ma la nostra violenza rispetto a quella della magistratura e dell'apparato é poca cosa e le sofferenze e le uccisioni inflitte da loro ai 
detenuti, come mesi fa e sucesso a Trento.Non siamo ipocriti come voi ci revendichiamo la violenza anche contro le persone che sono responsabili di tutto questo.
Solidarietà a Spyros Stratoulis,Tamara Vergara,Sabbi,Andrea,Gabriele,Monica caballero,Francisco Solar e a tutti quelli che lottano e che hanno delle restrizioni da parte della magistratura."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.